Calcio, Promozione: sconfitta esterna per l’Olympic Salerno contro la Giffonese

Stampa
Olympic_JunioresSconfitta esterna per l’Olympic Salerno che si arrende per due reti a zero alla Giffonese nel match valido quale nona giornata del campionato regionale di Promozione – Girone D. Pronti via e la formazione guidata in panchina da mister Zolfanelli passa subito in svantaggio: trascorrono infatti solo tre minuti, Elia serve Delle Donne che dalla tre quarti mette la sfera al centro dove Ippolito sigla la rete dell’uno a zero. Passata in svantaggio la compagine biancorossa prova in un paio di occasioni a centrare il pareggio, senza però riuscite ad ottenere i frutti sperati. Al 15’ minuto si rende pericolosa la Giffonese con Delle Donne, provvidenziale la deviazione di Varriale che spedisce la sfera in calcio d’angolo.

Al 27’ l’Olympic Salerno va vicina al pareggio con una preciso calcio di punizione, che però termina fuori. Al 39’ ancora Giffonese pericolosa con un contropiede di Elia che viene però sventato dall’attenta difesa biancorossa. Nella ripresa l’Olympic rimane subito in dieci uomini: al 5’ Gagliardi finisce sotto la doccia per reciproche scorrettezze con l’avversario. Al sedicesimo minuto arriva anche la seconda rete dei padroni di casa, con Picariello che da ottima posizione trafigge l’incolpevole Primadei. Al 19’ la Giffonese sfiora anche la terza rete con Elia, la sua conclusione però si stampa sul palo. Al 23’ ci prova l’Olympic Salerno, abile però è il portiere di casa a sventare la minaccia.

Infine al 35’ minuto ci prova Delle Donne per la Giffonese, ma l’attento intervento di Primadei sventa l’ardito tentativo. Nel prossimo turno di campionato l’Olympic Salerno affronterà tra le mura amiche dello stadio “Figliolia” di Baronissi il Real Aversana nel match valido quale decima giornata del campionato regionale di Promozione – Girone D. L’Olympic Salerno comunica che sono aperti tutti i corsi di  scuola calcio per la stagione 2015-2016, inclusa la Scuola Calcio Femminile rivolto alle bambine dai 5 ai 10 anni  con gruppi formati esclusivamente da piccole atlete.

Da venerdì 5 novembre gli allenamenti della Scuola Calcio Femminile Olympic Salerno si terranno al coperto presso la struttura “La Sequoia” ubicata  in via S. De Vita 5 Pellezzano (Sa) nei seguenti giorni ed orari: il lunedì ed il venerdì dalle ore 16.00 alle ore 17.00. Gli allenamenti dei tre gruppi piccoli amici della Scuola Calcio Olympic Salerno si svolgeranno sempre al coperto presso la  “Sequoia” a partire da martedì 3 novembre, gli orari dei tre turni rimarranno inalterati: 16-17; 17-18; 18-19; nei giorni martedì e giovedì. La struttura “la Sequoia” dispone di ampio parcheggio, con sala relax con bar per i genitori dei piccoli/e atleti/e.  Per maggiori info 3288090105 oppure www.olympicsalerno.it.

Questo il tabellino del match:

Giffonese: Marciano, Di Vece, Mele, Sabatino, Sandrigo, Camberlingo, Ippolito, Malangone, Delle Donne, Picariello (30’ st Fiorito), Elia (37’ st Cataldo).

Olympic Salerno: Primadei, Braione, Massaro, Minutolo (15’ st Citarelli), Varriale, Masullo (20’ st De Michele), Gagliardi, Stanzione, Brancaccio, Acquaviva, Nigro (30’ pt Malandrino). Allenatore: Zolfanelli

Reti: 3’ pt Ippolito; 16’ st Picariello

Note: Espulso al 5’ del secondo tempo Gagliardi (Olympic Salerno) per reciproche scorrettezze con un avversario.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.