Scandalo Ruggi, il Riesame decide: “Gli assenteisti restino a casa”
Rigettate le richieste di reintegro a lavoro per sette degli otto dipendenti dell’spedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona accusati di assenteismo. La decisione è stata presa dal Tribunale del Riesame che ha depositato questa mattina le ordinanze. Resta dunque confermata la misura interdittiva e non potranno tornare al lavoro per un anno le persone sospese. Nel frattempo l’inchiesta della Procura va avanti.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Fannulloni tutti a casa!!
Questi miserabili fanno anche ricorso, licenziate tutti, parassiti della società e fannulloni