Esteri: il deputato salernitano Cirielli designato componente commissione Italia-Cina
Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, membro della Commissione Esteri della Camera, è stato designato tra i componenti, per la XVII legislatura, della Commissione di collaborazione parlamentare Italia-Cina, nel quadro del Protocollo di cooperazione tra il Comitato Permanente dell’Assemblea Nazionale del Popolo della Repubblica Popolare di Cina e la Camera dei Deputati della Repubblica italiana. La delegazione sarà presieduta dal presidente della Commissione Attività produttive, commercio e turismo, Guglielmo Epifani, e composta dai deputati Dorina Bianchi, Matteo Colaninno e Pietro Laffranco. “Il rapporto tra Italia e Cina è strategico e va rafforzato – spiega – La collaborazione a livello parlamentare può contribuire ad una migliore comprensione reciproca tra i rispettivi popoli, e a dare impulso alla cooperazione internazionale sia bilaterale che multilaterale, quanto mai necessaria e importante”.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
mandatelo in Cina e lasciatecelo!!!!
Ciliello chi?
ottimo, così per un pò non sentiremo cazzate