A sollevare il caso la pagina facebook “Solo per chi ama Salerno” contro la quale il gruppo di ragazzi anzichè fare mea culpa scrivono: “Un abbraccio al pinguino vi sembra un atto vandalico??? Ma trovatevi qualcosa da fare..
Andate a lavorare la terra..trovate almeno qualcosa di valido e veritiero..sul mio diario ci sono foto e video dei bellissimi pinguini illuminati di Salerno a santa Teresa e abbiamo scoperto ke molleggiano fichissimi”
VIDEO DA FACEBOOK
ma andate a zappare incivili e cafoni
Siete dei vigliacchi
ahuahua ma serio!!!! Ma lamentatevi di chi vi fa lavorare e non vi paga.. il problema non sono i ragazzi che giocano cn i pinguini..
La naturale conseguenza della mancanza di educazione e senso civico che le famiglie non insegnano più ai figli,anzi li difendono e per questo che questa specie di individui si sentono autorizzati a fare tutto ciò che vogliono. Se la società fa sempre più schifo, la prima colpa va ai genitori incapaci e più stupidi dei figli.
purtroppo devo constatare che i commenti possono essere di due tipi, e molto differenti tra loro: da un lato per il video e ciò che fanno, e dall’altro per il tono degli articoli su questo tema.
Leggendo i titoloni e gli articoli mi aspettavo di trovare i pinguini distrutti e non funzionanti… ma vedendo il video appare ben chiaro che non avviene nulla di vandalico, incivile e particolarmente cafone.. io vedo solo ragazzini che giocano con i pinguini sfruttando il movimento che i progettisti hanno ben preventivato, essendo esposti alle intemperie per mesi..
Ok, non dovrebbero stare lì quei ragazzi.. ma penso proprio che ci sono argomenti ben più seri su cui discutere! questa mi pare solamente una “non notizia”
CAFONI…
E sciem…hanna pazzia che pinguini, ma che deficienti.
si ma mo che si è scoperto che non sono della provincia e sono salernitani come la gestiamo la cosa ?
Questa città si è deluchizzata. Tutti pronti ad alzare la voce ed essere intolleranti, anche quando non serve… possono anche essere irriverenti sti ragazzi, ma dicono la verità, non hanno fatto nulla di male. Già tutti pronti ad emettere sentenze. Ho fatto vedere il video ad amici di altre città d’Italia ed i relativi titoli di giornali, vi ridono appresso.