Occhi puntati sul direttore di gara di Salernitana – Novara dopo il caso Candussio a Bari. Per la sfida dell’Arechi designato Aleandro di Paolo di Avezzano già quarto uomo venerdì sera al San Nicola di Bari. Il fischietto abruzzese sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Giovanni Baccini di Conegliano e dal quarto uomo Andrea Morreale di Roma 1.
Quattro i precedenti tra Di Paolo con la Salernitana e tutti nella stagione 2010-2011. Tra questi la gara di ritorno all’Arechi tra Salernitana e Verona nella finale play off per andare in B. Assegnò un rigore trasformato da Carrus che non servì ai granata per andare in B.
Quindi… a pensar male si fa peccato… ma spesso ci si indovina…
Lo diceva il grande ANDREOTTI…
Potevano evitare di mandare un arbitro che aveva assistito allo sfacelo perpetrato dal Sig. CANDUSSIO in quel di BARI appena sei giorni fa…
forse vogliono continuare nel lavoro iniziato dal fischietto friuliano…
Inizio a pensare che effettivamente esista un “disegno” sulla permanenza della SALERNITANA in serie “B”… e che forse possa esistere una congiura di PALAZZO…
Se vogliono che la SALERNITANA ritorni in LEGA PRO ce lo facessero sapere, così ci organizziamo il sabato (o la domenica) nel trovarci una alternativa anzichè andare allo stadio ARECHI (o peggio, in trasferta)…