Site icon Salernonotizie.it

Otto gol alla Primavera, Torrente ripropone il 4-3-3

Stampa
La Salernitana ha ripreso oggi gli allenamenti al campo Volpe. Gli uomini di mister Torrente hanno svolto una sgambatura contro la Primavera finita con il risultato di otto a zero. A segno due volte Coda e Gabionetta, e poi Odjer, Troianiello, Donnarumma e Sciaudone. Lavoro atletico differenziato per Alessandro Tuia.
Eusepi, Nalini, Trevisan e Schiavi  si sono sottoposti a seduta fisioterapica.

Torrente ha provato l’undici anti Novara, schierando i suoi uomini con il consueto 4-3-3. In porta Terracciano, vista l’indisponibilità di Strakosha impegnato con la Nazionale Under 21 albanese, con il neo acquisto Bernardini a far coppia al centro con Empereur.

Sugli esterni, invece, riconferma per Colombo a destra e Rossi sulla corsia mancina. In mediana, il tecnico granata ha proposto la novità di giornata.

Odjer in cabina di regia, con Bovo e Sciaudone ai lati. Moro è stato impiegato nella ripresa ma l’ex Empoli dovrebbe partire comunque titolare domenica con uno tra Bovo e Sciaudone che partiranno dalla panchina.

In attacco,riconferma per il tridente formato da Gabionetta, Coda e Milinkovic. Nella ripresa spazio agli altri elementi della rosa, con Lanzaro sceso in campo ma non ancora al meglio della condizione.

La squadra granata riprenderà gli allenamenti domani mattina al campo Volpe alle ore 10:30, porte chiuse.

Exit mobile version