Montecorvino Rovella, cade pentola con acqua bollente: gravi due sorelline

Stampa
santobono-ospedaleTragedia sfiorata quest’oggi a Montecorvino Rovella in provincia di Salerno. Due sorelline di quattro e due anni sono state subito soccorse dai sanitari del 118 di Giffoni Valle Piana e trasportate presso l’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia dopo essersi rovesciate addosso una pentola contenente acqua bollente. Le due sorelle di  4 e 2 anni, sono rimaste ustionate dall’acqua che si trovava sul piano cottura della cucina.

Le bambine sono state immediatamente trasportate all’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. Viste le gravi condizioni, la maggiore è stata successivamente trasferita all’ospedale “Santobono” di Napoli.

Entrambe sono coscienti ma in prognosi riservata.

.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.