Palpeggia la nuora sul fondoschiena, condannato 60enne

Stampa
pacca_sul_sedereHa palpeggiato nelle parti intime la moglie del figlio. Episodi che si ripetevano con frequenza fino a quando la donna non ha più retto denunciando il suocero 60enne che ha patteggiato la pena ad un anno di reclusione.

I fatti si sarebbero consumati nel 2014 e avrebbero avuto una condotta fino ad inizio estate dello scorso anno. La donna aveva denunciato il suocero di essere troppo focoso.

Lui si sarebbe spinto oltre i semplici apprezzamenti in più occasioni. Anche per le strade di Salerno quando i due- in assenza del marito della giovane- l’anziano le toccava le parti intime. Fatale per il sessantenne una carezza sulla natica, avvenuta ad inizio estate dello scorso anno a Salerno. La nuora, che di quell’atteggiamento non ne poteva più anche dopo averne fatto parola con il marito, decise di denunciare l’anziano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.