Petina, proiettili e munizioni da guerra detenute in casa: denunciato 76enne

Stampa
Carabinieri_blitz_interventoNella mattinata odierna, i militari della Stazione di Petina, nell’ambito di specifici controlli in materia di armi, hanno deferito in stato di libertà un 76 enne pensionato del luogo. L’uomo infatti è stato trovato in possesso presso la sua abitazione di 52 proiettili relativi ad armi comuni da sparo non denunciati e munizionamento da guerra, posto sequestro.

Una pistola cal. 38 regolarmente detenuta è invece stata ritirata in maniera cautelativa.

Inoltre i militari hanno denunciato un giovane della provincia di Napoli trovato in possesso a seguito di perquisizione veicolare. Lo stesso unitamente a due amici che viaggiavano con lui, essendo già noti alle forze dell’ordine, e non avendo fornito validi motivi circa la loro presenza in loco, sono stati proposti per la misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio di anni tre.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.