Site icon Salernonotizie.it

Pontecagnano, tragico schianto con la moto: muore 42enne di Salerno

Stampa
Incidente stradale mortale questo pomeriggio in localita Pagliarone di Pontecagnano in provincia di Salerno. A perdere la vita un 42enne Francesco Pesce di Salerno. L­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­­’ uomo era a bordo della sua moto e non indossava il casco quando, per cause ancora da accertare si e scontrato con un furgone cadendo rovinosamente a terra. Per lo sfortunato 42enne non ce stato nulla da fare. Il centauro e morto sul colpo e inutili sono stati i soccorsi della croce bianca e dei volontari del Vo.Pi di Pontecagnano giunti immediatamente sul posto.

Francesco Pesce era a bordo di una motocicletta da cross, seduto sul sellino di dietro. La moto era guidata da un’altra persona rimasta lievemente ferita. Si è verificato un impatto violentissimo tra la moto e un furgone che veniva dal lato opposto e per il salernitano non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo dopo essere stato sbalzato dal sellino. Fatale il fatto che non indossava il casco di protezione. Il centauro che era alla guida ha riportato lievi escoriazioni.  Illeso l’uomo alla guida del Fiorino.

Choc e commozione a Sant’Eustachio, il quartiere di Salerno dove risiedeva la vittima che lavorava in una ditta di distribuzione di bibite di Pontecagnano

GUARDA LE FOTO DEL TRAGICO SCHIANTO

Exit mobile version