Anticipo di B: a Livorno il Vicenza strappa un importante 2-2

Stampa
pallone_serie_BNel primo anticipo della 13esima giornata di serie B, il Livorno di Panucci e il Vicenza di Marino hanno pareggiato per 2-2 allo stadio Picchi. A bersaglio nell’ordine CazzolaRaicevicD’Elia Vantaggiato. Nel finale, espulso Raicevic. Ora il Livorno è quinto e ha un ritardo di cinque punti rispetto al Cagliari capolista, domani impegnato in trasferta con lo Spezia. Settimo il Vicenza.

Va ricordato che le squadre sono entrate in campo mostrando una bandiera francese, ed è stata anche suonata la marsigliese prima del minuto di silenzio disposto dal Coni e dalla Figc. Questo avverrà, poi, per tutte le partite della giornata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.