Picchia madre e sorella, arrestato 36enne

Stampa

Carabinieri_posto_blocco_notteNella mattinata odierna, a Montecorvino Rovella, i Carabinieri di questa Compagnia hanno tratto in arresto il pregiudicato Antonio VISCIDO, 36enne del posto, separato, bracciante agricolo, in esecuzione all’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa, lo scorso 13 novembre, dall’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Salerno.

Il provvedimento scaturisce da attività investigativa, avviata a seguito di denuncia sporta dal padre 69enne, condotta dai Carabinieri e pienamente condivisa dalla Procura della Repubblica di Salerno, che ha permesso di raccogliere elementi di colpevolezza a carico del VISCIDO, resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e minacce, anche nei confronti della madre 59enne e della sorella 20enne, tutti conviventi.

L’arrestato è stato tradotto alla Casa Circondariale di Salerno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.