Site icon Salernonotizie.it

Accusa malore alla guida, perde la vita Maria Chirico

Stampa
Stroncata da un malore mentre era alla guida della sua auto. E’ morta così Maria Assunta Chirico, una 44enne di Battipaglia che lavorava come centralinista presso un’azienda di telecomunicazioni.  La donna, molto conosciuta ed apprezzata in città, nella mattinata di ieri era in automobile in compagnia di un’altra persona, per recarsi presso la casa di un parente. Stava guidando quando è accaduto l’inevitabile.

Da un momento all’altro, senza alcun preavviso, mentre il veicolo percorreva via Boiardo nel Comune della Piana del Sele, la donna si è sentita male, a tal punto da perdere i sensi. Il veicolo si è lentamente accostato al ciglio della strada, fermandosi contro un marciapiede.

Fortunatamente in quel momento non transitavano altri veicoli lungo l’arteria stradale.  Sul posto  i volontari del 118, che hanno tentato di prestare le prime cure alla malcapitata dopo averla adagiata fuori dall’automezzo.

Sfortunatamente, però, tutte le manovre si sono rivelate inutili. Quando i sanitari sono giunti a destinazione, a quanto pare, il cuore dela 4 4 enne aveva già smesso di battere e per lei non c’è stato nulla da fare. La morte improvvisa di Maria Assuntaha provocato incredu – lità e dolore nella comunità battipagliese.  In tanti hanno voluto lasciare sui social un ultimo saluto per la donna.

Ne dà notizia il quotidiano Metropolis oggi in edicola

Exit mobile version