A 17 anni Moses soffiò il posto al talentuoso Duncan uno dei migliori centrocampist under 20 in circolazione prendendo la sua maglia nel 2013 ai mondiali Sub20.
Il Ghana si piazò al terzo posto grazie anche ad Odjer dietro dietro soltanto alla Francia di Pogba e Kondogbia e all’Uruguay di Avenatti. Che fosse un giocatore di dinamismo e qualità Salerno lo ha scoperto dopo Lanciano e Perugia quando Moses ha avuto la possibilità di mettersi in mostra. A Bari ma soprattutto ieri all’Arechi è stato determinante nel ritorno alla vittoria della squadra granata (come ricorda il sito GianlucaDiMarzio.com ).
Col Perugia aveva dato soltanto un assaggio, piccolo aperitivo di quello che si sperava venisse fuori. Ieri una gara da migliore in campo, condita dall’assist vincente per Donnarumma. Sguardo alto, solito sorriso e lì ad esultare. Salerno l’ha scoperto ieri e spera. Il Catania lo guarda da lontano, con la possibilità di esercitare un controriscatto in casa di riscatto da parte della Salernitana. Odjer pensa soltanto al presente, come in quel Sub20.