Parigi, Cirielli (FDI-AN): Italia appoggi lotta Putin contro Isis

Stampa
Edmondo_Cirielli_discorso“Quanto accaduto a Parigi deve farci seriamente riflettere. Esiste un problema reale, quello dell’immigrazione e dell’accoglienza non controllata. Noi non sappiamo chi entra nel nostro Paese, e il controllo sulle moschee e sulle comunità islamiche è evidentemente inadeguato. Espulsione, privazione della cittadinanza o non concessione a chi segue l’Islam fondamentalista”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, responsabile nazionale del dipartimento Giustizia del partito.

“L’Italia dia un segnale vero– aggiunge –, appoggi e partecipi alla lotta della Russia di Putin contro l’Isis e spinga gli alleati ad annientare lo Stato islamico. L’Europa e l’Italia non sono più sicure. Fratelli d’Italia lo ripete da tempo. È ora di intervenire militarmente al fianco di chi combatte lo Stato islamico. L’Italia e l’Europa si sveglino. Non c’è più tempo da perdere”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.