Site icon Salernonotizie.it

Pallanuoto, A2: al via il campionato della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno

Stampa
La splendida cornice di Marina d’Arechi Port Village, ha tenuto a battesimo la prima squadra del club che con la denominazione “Campolongo Hospital R.N. Salerno” parteciperà a partire da sabato 21 novembre 2015 al Campionato Nazionale di Serie A2. La presentazione della rosa e dello staff tecnico è avvenuta alla presenza del Presidente Enrico Gallozzi, del gruppo dirigente e tecnico del club e del Dottor Gianfranco Camisa, Direttore Generale dell’azienda che da quest’anno legherà il proprio nome a quello della società giallorossa. A fare gli onori di casa l’Ing. Luigi Mor, Amministratore Delegato della Marina d’Arechi S.p.A..

Presente all’evento il Presidente del Comitato Regionale Campano F.I.N. Paolo Trapanese, ex atleta rarinantino, nonchè una gagliarda delegazione di “veci” e storici atleti giallorossi fra cui oltre allo stesso Gianfranco Camisa, Tonino D’Anna, Attilio Sparano, Roberto Mare, Nicola Borrelli, Biagio e Roberto Agostino, Antonio Barela, Peppe Casella, Luca Galasso, Michele e Roberto Baviera. La Rari Nantes Nuoto Salerno conferma anche quest’anno il sostegno ad Ai.Bi. Amici dei Bambini e in particolare al progetto Pan di Zucchero della sede Ai.Bi. Campania, progetto ospitato presso il Punto ACLI Famiglia di Via Rocco Cocchia 173 a Salerno e che porta avanti attività di sostegno e accompagnamento per famiglie adottive, affidatarie e biologiche della Campania e un laboratorio ludico-educativo per minori dai 4 ai 12 anni. Questa la rosa della Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno ai nastri di partenza del campionato di Serie A2.

Portieri: Carlo Noviello (1996) e Fernando Ingrosso (1993)

Difensori: Gallozzi Daniel Afonso (1993), De Luce Giuseppe (1998), Lobov Sergej (1988) e Momentè Floriano (2000)

Esterni: Parrilli Gennaro (1993), Pasca Luca (1991), De Bellis Alessandro (1992), Parrilli Alfonso (1990), Priori Davide (1994) e D’Angelo Pierpaolo (1997)

Centroboa: Pica Donato (1991), Giuliano Spatuzzo (1997) e Fortunato Andrea (2001)

Exit mobile version