Il sindacato, che ha condiviso il piano approvato nei mesi scorsi dal Consiglio Comunale, ha posto l’attenzione sulla necessità di salvaguardia delle posizioni occupazionali e sulla previsione di rientro, nel perimetro societario di Salerno Energia Holding, delle società Salerno Mobilità, Salerno Solidale e del ramo d’azienda relativo alle pulizie in capo a Salerno Pulita.
L’Amministrazione Comunale, che ha già avviato il percorso previsto dal piano, si rende disponibile, previo l’aggiornamento del piano stesso in programma entro dicembre 2015, e una volta conclusa l’operazione di accorpamento delle società in sede di presentazione del nuovo piano industriale, ad avviare un confronto con le rappresentazione sindacali. La CGIL prende atto della volontà manifestata dall’Amministrazione e ne condividono il percorso proposto.
Truffa allo stato
Ovviamente la cgil non poteva non accomodare il piano di de luce…
tutti a casa!! finalmente anche la Presidente!!!!uscire apri porta …..
Azzerate tutti i CDA delle compartecipate !!! Sperpero di soldi pubblici. Poi con tutto il rispetto dei lavoratori ( che non hanno nessuna colpa ) io non ricordo mai che è stato bandito un concorso per entrare in queste compartecipate comunali…