Amatruda (Gruppo Caldoro): ”Atteggiamento De Luca in aula è da mozione sfiducia”

Stampa
caldoro_amatrudaGaetano Amatruda esponente delle forze politiche di centrodestra in Consiglio Regionale invia una nota stampa con la quale riassume il pensiero del Centrodestra Regionale nei confronti dell’attuale Governatore De Luca:

Con questo atteggiamento – scrive Amatruda – andiamo verso la mozione di sfiducia” cosi in una nota le forze di opposizione del centrodestra in Consiglio regionale della Campania. “Dopo le dichiarazioni del Presidente De Luca circa la volontà di non riferire in Aula, non restano altre scelte. Se il Presidente evita il dibattito non possiamo che anticipare le nostre decisioni. Avevamo – ricordano le forze di opposizione –  rinviato ogni scelta agli sviluppi del dibattito in Aula”“La mozione avrà un rilievo nazionale, non ci basta una conta fra maggioranza ed opposizione in Aula ma un vero dibattito che coinvolga Istituzioni ed opinione pubblica nazionali su quello che sta avvenendo in Campania”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.