Il Comune di Salerno elenca i lavori e gli interventi eseguiti nei quartieri

Stampa
arbostella_sindaco_napoli_lavori_1Il Comune di Salerno è impegnato in questi mesi nell’esecuzione di una serie di lavori ed interventi in tutti i quartieri cittadini. “Un programma di opere e lavori pubblici– afferma il Sindaco Vincenzo Napoli – destinato a migliorare sempre di più la vivibilità, il decoro urbano, la sicurezza e la qualità di vita nella nostra città assicurando al contempo alle imprese ed ai lavoratori anche risorse economiche ed opportunità occupazionali  quanto mai importanti in una fase economica che resta complessa”.

Tra gli interventi realizzati nelle ultime settimane si ricordano:

Muro di via vecchia Matierno

Rampa per diversamente abili presso scuola elementare O.Conti

Area di sgambamento Parco del Mercatello

Nuovo tratto fognario via Vicinanza

Messa in sicurezza via di esodo  presso struttura comunale Via Bottiglieri

Ripristino viabilità pedonale di via Santa Maria della Consolazione

Rifacimento ex novo tratto fognario via Torre Bianco/Matierno

Realizzazione gabbionate in via vecchia San Bartolomeo

Ristrutturazione campo calcetto Salita San Giovanni

Realizzazione nuove terminal SITA e CSTP in via Vinciprova

Nuovi servizi igienici Teatro Diana

Riqualificazione Campo Sportivo Scuola XX Settembre

Ripavimentazione stradale centro abitato Ogliara, via Risorgimento, Fra Girolamo, Piazza San Leo e via Alfonso Gatto

Nuova recinzione muro di cinta metropolitana prospicienti lo Stadio Arechi

Ripristino alcuni tratti dissestati presso Villa Comunale

Pavimentazione stradale nuovo viale del Cimitero

Ripavimentazione viadotto Alfonso Gatto tra Villa Poseidon ed incrocio via Benedetto Croce

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cos’è un pò di propaganda in vista delle prossime elezioni comunali.

    Avete lavorato male in questi anni, non ve la caverete mica con qualche interventuccio dell’ultimo momento. Il popolo che ci crediate o meno ha memoria ed al momento giusto valuterà…..

    Leggendo quest’articolo mi viene in mente una similitudine con quei bambini che a scuola, durante l’anno scolastico, non studiano e che al termine dell’anno scolastico si danno da fare per recuperare.

    Mi viene in mente una sola parola per voi, “patetici”

  • …sig sindaco f.f. (fa finta)… provi a fare due passi lungo i marciapiedi di via.Emanuele nuzzo…rischiera’ a rimanere in piedi: VERGOGNOSI!! venga venga…poi le ns tasse.le.incassate…venga. vedere

  • ….inaugurato e …mancavano i cessi?! Però durante l’inaugurazione ce n’erano tanti…io li ho visti!! Tanti, tanti…maschili e femminili…tanti cessi!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.