Paola Ferrari choc: ”mandiamo gli ultrà italiani a combattere i terroristi”
Una «provocazione»: così Paola Ferrari aveva definito il suo tweet, sperando forse di evitarsi in questo modo le ironie degli internauti. Così non è stato. Ecco la frase scritta dalla conduttrice di programmi sportivi: «Provocazione: se chiedessimo agli Ultras e alle curve di collaborare con le forze dell’ordine per stanare i terroristi e salvare il calcio?». Il popolo della Rete non ha avuto pietà di lei e si è subito scatenato, anche con commenti non esattamente soft.
4 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
vabbè, una che finge uno svenimento davanti alle iene….
Subito una b, imparate l’italiano non il Bisiculo la lingua delle Due Sicilie e Trebisacce e QuattroFormaggi
mandiamoci le giornaliste che guadagnano un sacco di soldi per dire ca..ate e mettere un pò di coscia fuori!!!!!!!!!!!!!
Poverina voleva venire con noi così faceva compagnia a fucili e cannoni per tenerli sempre caldi caldi …