Site icon Salernonotizie.it

Il Presidente della Samp Ferrero rivela: “De Luca voleva farmi prendere la Salernitana”

Stampa
Quest’oggi, Massimo Ferrero ha presentato il suo nuovo libro Una vita al Massimo (ed è il minimo che posso dirvi) presso il centro commerciale La Cartiera di Pompei. Con l’esplosività che lo contraddistingue, il presidente blucerchiato ha rivelato alcuni retroscena sulla sua fede calcistica, sul futuro della sua Sampdoria, sul Napoli ma ha anche rivelato un aneddoto che riguarda la Salernitana.

Sulla tanto discussa telefonata del presidente della regione Campania Vincenzo De Luca per l’acquisto del Club granata, Ferrero ha dichiarato: «De Luca mi voleva far comprare la salernitana Io non dico bugie, c’è stato un incontro dove mi hanno parlato della società. Inoltre, ci sono stati dei contatti anche per Lazio, Bologna e Napoli ma l’ho lasciato al mio amico De Laurentiis“.

Poi un commento al campionato ed all’ultimo avvicendamento sulla panchina blucerchiata con Zenga esonerato: “Montella? Sono stato più bravo di Aurelio e l’ho preso io! Ma voi a Napoli avete Sarri che è bravissimo”. Lo scudetto? “Lo vinco io! Ho detto io, non la Sampdoria… Lì ho il cervello ma il mio cuore è giallorosso”.

Exit mobile version