È accaduto nel primo pomeriggio di oggi (ieri per chi legge), intorno alle 14 del pomeriggio, un orario di punta per la cittadina cilentana, soprattutto di sabato, quando studenti pendolari di ogni età affollano la zona, in attesa dei pullman che li riporteranno a casa dopo le lezioni scolastiche.
A scoprire il cadavere dell’uomo una ragazza, commessa del supermercato antistante il parcheggio, la quale, dopo aver fatto la macabra scoperta, ha subito avvertito le forze dell’ordine.
Immediato l’intervento dei carabinieri della compagnia di Vallo della Lucania, guidati dal nuovo capitano, Malgieri Mennato, che hanno subito avviato le indagini.
Sul posto è sopraggiunta l’ambulanza per il trasporto della salma, il medico legale Adamo Maiese e il PM competente per il caso.
Folta la folla di curiosi raccoltasi sul luogo in cui è stato ritrovato il cadavere, allontanati repentinamente dalle forze dell’ordine.
Secondo le prime indiscrezioni si sarebbe trattato di suicidio, anche se bisogna attendere la conclusione delle indagini per poter stabilire le cause esatte del decesso. A quanto pare l’uomo, di circa 60 anni e di nazionalità rumena, per cause ancora ignote, si sarebbe ucciso con un coltello.
Dalla primissima analisi sul corpo effettuata dal medico legale Maiese l’uomo sarebbe morto un paio d’ore prima il ritrovamento del cadavere, intorno alle 11:30 e si sarebbe procurato la morte con un’arma da taglio. È stata intanto disposta per lunedì mattina l’autopsia, che farà luce sulla vicenda.
Fonte Gw Television Ch.668
Commenta