Il segno più evidente della supremazia della Crazy Ghosts Inail Battipaglia si racchiude nello schiacciante 22-0 con il quale ha chiuso il terzo quarto. Su tutti il pivot Michele Salvatore, top scorer del match con 22 punti e molti palloni distribuiti ai compagni di squadra.
Coach Spinelli ha concesso spazio a tutti gli elementi de roster, ottenendo buone risposte da tutti i giocatori a sua disposizione. Da segnalare i due punti messi a segno dal debuttante Di Santi. Queste le parole del trainer battipagliese a fine gara: “Sono soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra. I senatori hanno dimostrato di essere già in condizione e pronti ad affrontare sfide molto più impegnative. Inoltre, ho ricevuto risposte più che incoraggianti anche da parte delle cosiddette seconde linee”. La Crazy Ghosts Inail Battipaglia è attesa, per la seconda giornata di andata (sabato 28, ore 17), dalla visita dell’accreditata Boys Taranto Basket.
Sportinsieme Barletta – Crazy Ghosts Inail Battipaglia 18-61 (4-8, 8-23, 8-45)
Crazy Ghosts Inail Battipaglia: Boonacker 11, Di Santi 2, Magurno 4, Conte 2, Navarra 6, Salvatore 28, Quaranta 8, Menditto, Iacomino, Filpi, Voytovych, Trinchese. All.: Spinelli
Arbitri: Matarazzo (Ta), Cristallo (Mt)