Salerno: in ospedale tre giovani per alcol e droga, trovati all’esterno di un locale
Tre giovani intorno ai 20 anni, due ragazzi ed una ragazza, tutti di Baronissi, sono finiti in ospedale dopo aver abusato di alcol e sostanze stupefacenti. E’ accaduto questa notte, intorno alle 3 dinanzi una nota discoteca di Salerno. I due ragazzi erano in coma etilico mentre la ragazza oltre ad essere ubriaca aveva fatto uso di sostanze stupefacenti. Sulla vicenda indagano le forze dell’ordine. I tre ragazzi sono stati trasportati al Ruggi da una ambulanza della Croce Bianca.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
ed i controlli delle forze dell’ordine. dormono come le forze dell’ordine
Prima o poi dovranno risponderne a dio …e li nn ci potranno essere scusanti…!concordo cn il signor formisano…