– la 19a giornata di andata si disputa sabato 19 dicembre con inizio alle ore 15 (9 gare), con due anticipi venerdì 18
rispettivamente alle h. 19 e alle 21:
– la 20a giornata si disputa mercoledì 23 con inizio alle ore 20.30 (11 gare, con Avellino-Entella che si gioca martedì 22
alle ore 20.30 e Salernitana-Cagliari giovedì 24 alle ore 12.30;
– la 21a giornata si disputa domenica 27 con inizio alle ore 15.00 (9 gare), un anticipo alle ore 12.30 ed un posticipo alle
ore 17.30.
un ennesimo GRAZIE alle fantastiche luci d’artista…rovinare il giorno più bello dell’anno per noi salernitani,quando sembriamo veramente una grande famiglia felice e festante per strada tutto il giorno…non basta un’invasione di due mesi durante la quale non possiamo mettere piede fuori casa,ora anche la beffa di una partita la VIGILIA DI NATALE…ma poi perché,per quale arcano motivo???perchè il 23 servono i parcheggi???non possono andare da qualche altra parte i bus,non si può dare priorità per un giorno alla squadra dei SALERNITANI???dobbiamo ringraziare questa FANTASTICA MANIFESTAZIONE,..,…grazie!!
Vergonatevi
Mamma mia e che natale speriamo beneeeeeeeeeee
Tra anticipi, posticipi, e partite infrasettimanali,già è una rottura,poi ci si mettono le lucine cinesi di quel megalomane sindagato…Non mi abbonerò mai più…è la fine del calcio che già è un degrado,spero che gli stadi si svuotino sempre di più!
e una vergogna ma la vigilia di natale ma siete impazziti
la vigilia di Natale la partita alle 12.30???????
Così al Cagliari regaliamo il torrone! Ma che razza di data. Lotito, non piangere però se i padri di famiglia non verranno allo stadio, lo sai quanto c’è da fare il 24/12 con i figli piccoli ?