Site icon Salernonotizie.it

Tuia: rimossa calcificazione a carico della coscia sinistra

Stampa
Salernitana già al lavoro per preparare la sfida con la Pro Vercelli in programma venerdì sera alle 21 allo stadio Arechi. Allenamenti subito ripresi per via della settimana corta di lavoro che attende i granata e con Torrente alle prese con la solita emergenza difensiva.  Contro i piemontesi mancherà Lanzaro, squalificato.

Sono ripresi questo pomeriggio al campo “Volpe” gli allenamenti della Salernitana. I granata hanno aperto la seduta con esercitazioni per il possesso palla seguite da un lavoro in palestra. L’allenamento si è concluso con una partita a tre squadre. Davide Moro si è sottoposto a seduta fisioterapica a causa di lombalgia. Umberto Eusepi ha svolto lavoro atletico differenziato.

Alessandro Bernardini, Raffaele Schiavi e Trevor Trevisan si sono sottoposti a seduta fisioterapica.

Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani alle ore 17:00 allo Stadio “Arechi”. La seduta di allenamento si svolgerà a porte chiuse.

Alessandro Tuia questa mattina è stato nuovamente a Roma a Villa Stuart per sottoporsi ad un piccolo intervento in artroscopia per asportare una cisti.   Nessun problema post operatorio o figlio della volontà di accelerare i tempi di recupero.

Una cisti che procurava fastidio al calciatore nei cambi di direzione nel corso degli allenamenti ripresi da qualche tempo per farsi trovare pronto al rientro. Cisti che riguarda però proprio il ginocchio sinistro quello operato il 19 agosto scorso nel centro capitolino per la rottura del legamento crociato anteriore.

In serata la società ha comunicato che: “Alessandro Tuia in data odierna si è sottoposto a rimozione di calcificazione a carico della coscia sinistra. L’atleta da domani riprenderà  il suo percorso riabilitativo”.

Exit mobile version