Assenteismo al Ruggi: i “fannulloni” vogliono tornare al lavoro e si rivolgono alla Cassazione
Non si danno per vinti gli assenteisti del Ruggi sorpresi e sospesi dal lavoro. Dopo il no dei giudici del Riesame alla richiesta di reintegro i sei dipendenti “infedeli” si sono rivolti alla Cassazione che ora dovrà esaminare e pronunciarsi sul loro caso. Il ricorso è stato depositato nei giorni scorsi. Nel frattempo prosegue l’inchiesta sull’assenteismo all’interno dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Sono attesi a breve riscontri su altri 850dipendenti denunciati per episodi di irregolarità nella gestione dei badge.
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
chissà se non veniva fuori lo scandalo se avrebbero avuto tutta sta voglia di lavorare
Che significa ”tornare” al lovoro? ma perchè prima lavoravano?
tutti a casa ce gente che vuole lavorare e nn lavora…..casa casa