Il torneo si svolgerà nei giorni di mercoledì 25 dalle ore 15 alle 19, e dalle ore 9 alle ore 13 di giovedì 26 e venerdì 27. La finale è prevista per sabato 28 alle 10.
Le città partecipanti provenienti da tutta l’Italia sono Torino, Andria, Torre del Greco, Castellamare di Stabia, Montesilvano, San Severo, Salerno e Capaccio Paestum. Alcune di loro, in questi quattro giorni soggiorneranno nelle strutture alberghiere del territorio e avranno la possibilità nei momenti liberi di visitare la zona archeologica di Paestum, la costiera cilentana e quella amalfitana.
La cerimonia di apertura del torneo è prevista per mercoledì sera, sempre al Pala Olimpia, dove oltre alla presentazione delle squadre partecipanti si terrà l’esibizione di gruppi di ballo cilentani e di ginnastica ritmica.
La cena di gala offerta dall’associazione ASPMI come benvenuto a coloro che vengono da lontano e prevista per sabato sera presso l’Hotel Cerere dove il sindaco Italo Voza saluterà le città partecipanti e verranno premiate le squadre.
Commenta