Venerdì alle ore 19.00, subito dopo i fuochi pirotecnici offerti da “Buongiorno Italia” per l’inaugurazione dei mercatini di Natale sul Lungomare Trieste, si accenderanno le luci della nuova attrazione “SCHOK TOWER” la torre alta 45 metri, attrazione presente in Italia solo nei parchi giochi di Mirabilandia e Gardaland. L’attrazione è di proprietà della famiglia Tulimieri, storici operatori dello spettacolo viaggiante, che hanno preferito montare ed inaugurare la torre nella nostra città, rifiutando la possibilità di montare l’attrazione a Parigi, Palermo e Grecia. Lo spettacolo delle luci proposte dall’attrazione si amalgama nel contesto delle Luci d’Artista a Salerno.
Con la torre si aggiunge un tassello mancante alle belle attrazioni che la citta/paesotto sta offrendo ai ricchissimi forestieri arabi che vengono qui a fare acquisti. Navette gratis parcheggi a quattro soldi costruzione di una linea metropolitana inutile trasformazione di una città commerciale in un mercato di pezze e mangiare di ogni genere tra patatine polpette kebab sfogliatelle cuoppi castagne bancarelle e le immancabili giostre del calibro di Mirabilandia!! Oh Mirabilandia mica bau bau micio micio! Qual è l’introito di questa sagra natalizia? Ma quann a vulimm fnisc cu sti jacuvell???
Secondo me invece è una buona idea. Costa 0 ed è meglio della funivia dal lungomare al castello di Arechi che qualcuno aveva proposto…
…invece di scrivere sempre le stesse cose…contro Salerno, contro le luci, contro i visitatori, contro tutto e tutti….potresti indicarci cosa faresti tu in una città come Salerno nel periodo natalizio in primis, ma in generale per attrarre turismo??? Attendiamo tutti una risposta chiara e semplice.
Grazie!!!
È tutto una meraviglia! !!!.
Va tutto bene , ma una risposta da questa amministrazione in riferimento alla pulizia e al taglio delle erbacce alle strade dei quartieri collinari ancora non è arrivata. !!!!!!!
Complimenti per l’ indifferenza, tanto noi non siamo turisti. Aspetto con ansia le prossime elezioni! !!!!!!!