Anche l’US Salernitana ha voluto manifestare il proprio cordoglio con un comunicato stampa: “L’U.S. Salernitana 1919, la Proprietà, i dirigenti, i giocatori e lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia De Santo per la scomparsa del caro Vincenzo, in passato magazziniere granata”.
Anche l’USSI Salerno con Antonio Abate in testa fa giungere il suo messaggio di cordoglio: “A nome mio personale dei giornalisti sportivi salernitani esprimo forte cordoglio per la scomparsa di Enzo De Santo, storico ed appassionato magazziniere della Salernitana al quale sono legati i ricordi ed i momenti più importanti e belli della storia recente della squadra granata. Al fratello Alfonso ed all’intera famiglia De Santo giunga la vicinanza degli operatori dell’informazione sportiva salernitana in questo doloroso momento.”
CIAO VINCENZO RIPOSA IN PACE.
un pezzo di Salernitana se na va, condoglianze alla famiglia De Santo, ciao Vincenzo
ciao. Amico di tante storie. un abbraccio immenso.
SEI STATO UN GRANDE AMICO E UN GRANDISSIMO VERO TIFOSO DEI GRANATA CIAO ENZO..UN’ ALTRA STELLA GRANATA LUCCICA NEL CIELO
i fratelli De Santo furono mandati via?
Alfonso è stato più fortunato a trovare una nuova vita affettiva e professionale a Sassuolo. A Vincenzo tutti hanno voltato le spalle
Vola in paradiso un altro pezzo di storia granata, vero tifoso della Salernitana, quella vera quella del Vestuti. Venerdi sarebbe bello ricordarlo con un minuto di silenzio.
VINCENZO CONTA PIU’ DEI PRESIDENTI E DEI CALCIATORI. UN MINUTO DI RACCOGLIMENTO E’ IL MINIMO CHE QUESTO CALCIO MALATO POSSA REGALARGLI.