Fondovalle Calore: attivato tavolo istituzionale per conclusione dell’opera

Stampa

fondovalle_caloreAvviato alla Regione Campania, sul tema della Fondovalle Calore, un tavolo istitituzionale tecnico-finanziario al fine di valutare le modalità operative che consentano la conclusione dell’opera. Alla presenza del Consigliere Regionale e Presidente della IV Commissione Trasporti Luca Cascone, del Presidente Giuseppe Canfora e del Consigliere Provinciale delegato ai Lavori pubblici Alberto Milo, accompagnati dalla struttura tecnica regionale e provinciale, si è discusso anche della procedura di revoca del finanziamento, avviata dalla Regione Campania recentemente e si è giunti all’unanime decisione di garantire la conclusione dell’opera, con la nomina di una commissione tecnica da parte del Dirigente del Settore Viabilità della Provincia.

“Il nostro obiettivo – ha dichiarato il Presidente Canfora – è quello di completare la Fondovalle Calore e di salvaguardarne l’integrità funzionale, anche alla luce della normativa antisismica”. Dal canto suo il Consigliere Milo ha aggiunto: “Le popolazioni interessate all’opera non possono più attendere, e, nell’apprezzare il lavoro svolto dalla Regione e dalla Provincia in piena collaborazione, esprimo la mia convinzione che la vicenda della Fondovalle avrà un positivo epilogo e l’opera sarà realizzata quanto prima”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente, dopo 30 anni qualcuno si ricorda che c’è anche il sud della Prov. di Salerno speriamo che sia la volta buona.

  • nel 2015……. per metterci un po di tempo in meno per andare a lavoro sono costretto a fare una stradina strettissima che collega felitto roccadaspide, e in alcuni punti se incrocia un altra macchina non si puo passare.Con tutto cio impiego ogni giorno da felitto a battipaglia piu di un’ ora, i miei colleghi da battipaglia a caserta con il doppio dei chilometri arrivano a casa prima di me.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.