In merito il co-patron aggiunge: “Noi ci impegneremo maggiormente per recuperare qualche infortunato come Bernardini ed Eusepi. Dobbiamo stringere i denti e non abbiamo altra scelta che metterci alle spalle quanto prima questa batosta. Adesso la squadra ha subito la possibilità di ripianare questo piano incrinato: sta a loro, ma anche alle altre componenti. E’ un momento sicuramente delicato e posso capire anche alcuni momenti di nervosismo. Non li giustifico ma quando c’è l’impegno e la volontà e ci si vede frustati nel proprio lavoro, ci può stare qualche scatto”.
Inevitabile la fatidica domanda: Torrente è a rischio? “Il carattere e l’impegno non è venuto meno. Abbiamo sicuramente disputato prestazioni migliori ma è anche un periodo in cui ci gira tutto male. Se quel tiro di Donnarumma non fosse finito sul palo penso che avremmo visto tutta un’altra partita. Il mister comunque non è in discussione. Chiedevamo un pochino di continuità nei risultati, questo non è avvenuto. Il destino però resta nelle nostre mani”.
situazione attuale figlia della poca chiarezza societaria sul progetto tecnico. Menichini subito…..se accetta
Mezzaroma il colpevole è uno solo: Fabiani. Questa squadra è limitata, sfortunata per via dei problemi in difesa, ma ripeto, limitata. Se scarti Maniero e prendi Coda, oppure prendi Tr0ianello e scarti Stoian, oppure confermi Pestrin e lasci andare Favasuli, oppure prendi Strakosha e Terracciano e lasci andare Gori, oppure prendi Milinkovic per lasciare andare Russotto, oppure prendi Eusepi e lasci andare Calil, oppure prendi Schiavi invece di prendere subito Bernardini o Santacroce….(la lista potrebbe continuare a lungo), meriti di essere cacciato via e anche con la giusta causa. A Gennaio fare operare quel signore è sinonimo di autolesionismo. La squadra ha le basi per salvarsi, ma ha bisogno di ritocchi di categoria fatti con competenza e di fare piazza pulita di gente che è arrivata qui per svernare. Torrente al netto della penuria qualcosa di buono lo ha pure fatto, se ieri Pestrin non avesse fatto fare il primo gol e avessimo avuto un centrale sul secondo e non Franco, forse avremmo anche vinto.
Siete riusciti a farmi allontanare da questa “Salernitana” personalmente se te ne vai non fai un danno anzi,visto che la tua presenza serve a poco.Societa’ ridicola sparagnina non degna dei 10000 di ieri sera.Andate al diavoloooooooooo.Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Così si retrocede,altro che sfortuna,considerando che a Latina abbiamo pareggiato a culo e col Novara abbiamo vinto a mazzo…fate un po’ voi…ora ci aspettano due trasferte da brividi…
caro mezzaroma e’ chiarissimo che non volete competere x il vertice ma non potete fare una squadra ridicola che non può competere nemmeno x la salvezza mettendo un ragazzino insicuro in porta e con una squadra fatta al risparmio !!!!!!!!!
kazz capisc…