Site icon Salernonotizie.it

Mezzaroma: “Momento delicato in cui ci gira tutto male. Torrente non è in discussione”

Stampa
Sconfitta amara per la Salernitana nonostante una bella partenza nei minuti iniziali contro la Pro Vercelli. Rammaricato il co-presidente Marco Mezzaroma che in sala stampa analizza il match: “Eravamo anche riusciti a riprendere lo svantaggio giocando bene a tratti. Ai ragazzi non posso rimproverare l’impegno. E’ un momento che ci gira tutto male dove abbiamo problemi numerici soprattutto in difesa. Siamo ad un bivio a livello ambientale: c’è il rischio di mettersi su un piano incrinato e questo dipende da tutti, dalla squadra, dalla società, dai tifosi ma anche dalla comunicazione”.

In merito il co-patron aggiunge: “Noi ci impegneremo maggiormente per recuperare qualche infortunato come Bernardini ed Eusepi. Dobbiamo stringere i denti e non abbiamo altra scelta che metterci alle spalle quanto prima questa batosta. Adesso la squadra ha subito la possibilità di ripianare questo piano incrinato: sta a loro, ma anche alle altre componenti. E’ un momento sicuramente delicato e posso capire anche alcuni momenti di nervosismo. Non li giustifico ma quando c’è l’impegno e la volontà e ci si vede frustati nel proprio lavoro, ci può stare qualche scatto”.

Inevitabile la fatidica domanda: Torrente è a rischio? “Il carattere e l’impegno non è venuto meno. Abbiamo sicuramente disputato prestazioni migliori ma è anche un periodo in cui ci gira tutto male. Se quel tiro di Donnarumma non fosse finito sul palo penso che avremmo visto tutta un’altra partita. Il mister comunque non è in discussione. Chiedevamo un pochino di continuità nei risultati, questo non è avvenuto. Il destino però resta nelle nostre mani”.  

Exit mobile version