Donnarumma segna e Gabio gira lo sguardo: LiraTv ‘pesca’ un dettaglio scomodo

Stampa
donnarumma_gabioQualcuno lo aveva visto ma non ci aveva fatto caso, eppure è cosi. Durante la trasmissione “Salerno Nel Pallone” in onda su LiRa Tv è stato  pescato un piccolo particolare avvenuto durante il match di venerdi all’Arechi tra Salernitana e ProVercelli e persa dai granata 1-2. Al momento del gol del momentaneo pari di Donnarumma dalle immagini traspare la “non esultanza” di Gabionetta che quando la palla entra in rete gira lo sguardo basso verso il centrocampo.

Il brasiliano non partecipa all’esultanza della squadra sotto la curva e mestamente raggiunge il centrocampo senza degnare di uno sguardo o di una pacca all’attaccante ex Teramo. Considerato il rendimento in calando di Gabio viene da chiedersi se il brasiliano stesse vivendo un momento di crisi personale o la sua esultanza molto contenuta nasconde l’amarezza per non essere più il protagonista di inizio stagione.  La speranza dei tifosi e che si tratti solo di una semplice coincidenza o di un esultanza “fredda” per rimanere concentrati.

donnarumma_gabio1

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che scoop, adesso si che è giustificato l’ennesimo articolo contro Gabionetta in una settimana. A quando un pò di giornalismo? Quando scriverete un articolo per chiedere a Fabiani come si possa comprare e pagare 300.000 euro all’anno un attaccante che ha fatto 20 gol in 10 anni di carriera e in serie C, che si fa recuperare sullo scatto da un difensore 30 metri e che palla al piede con lo spazio non ha i fondamentali per coordinarsi e calciare? Pensate che perché ha fatto un colpo di testa (su 10 sbagliati) sia da elogiare? Avete visto per caso il signor Maniero cosa sta facendo? Smettetela con la disinformazione: se Gabionetta andrà via è una cosa, tanto con Fabiani c’è poco da sperare, ma altra storia è dire che Gabionetta non si è impegnato, visto che ha fatto molti recuperi e la maglia l’ha sudata. A quando piuttosto un articolo su Pestrin ? O certi giocatori non si devono toccare?

  • Già da iniziò campionato ci sono stati problemi di spogliatoio, Torrente doveva prima calmare gli animi e poi parlare di calcio. Ha insistito sui suoi pupilli che lo hanno abbandonato, adesso cosa vuole. Conclusione per salvare capre e cavoli Menechini può risolvere in parte la non retrocessione in quanto conosce già alcuni calciatori.

  • È ovvio, è uno dei pochi giocatori che lotta in campo, che corre in attacco ed in difesa e si ritrova a giocare in una squadra di incompetenti è ovvio che non esulta

  • l’ultrà ternano ringrazia il “rivale” salernitano
    CIAO LORENZO PICCOLO ANGELO ROSSOVERDE ….
    COMPLIMENTI A VOI GRANDE MENTALITA’

  • ZZTop eccellente come sempre. Quest’articolo è in realtà un oracolo. Chi è la Pizia di LiraTv? Funziona ancora, quindi, il tempio di Apollo a Salerno? Cosa dobbiamo fare per sperare in un futuro defabianizzato? Dobbiamo forse sperare che anche da noi si costruiranno mura di legno? I giornalisti questo ci racconteranno?

  • Alcuni tifosi sperano che tornando Menichini la Salernitana riesca a salvarsi. Vorrei ricordare a questi ultimi che Menichini nello scorso campionato è riuscito, anche grazie al suo vice Bonatti, a mettersi contro oltre 3/4 della squadra ed anche uno dei suoi fedelissimi, ovvero Gabio, agli inizi dell’attuale campionato non fu contento della gestione del suo ex allenatore. In breve Menichini è attualmente l’anti calcio. Per salvarci Lotito deve acquistare entro e non oltre il 10 gennaio almeno 5 forti titolari: un terzino destro e sinistro, due centrocampisti ai lati di Odjer ed una punta al posto di Coda.

  • IPPO,mo stai bestemmiando quando dici Lotito deve COMPRARE, ma secondo te lui pensa a queste cose serie,proponiamoci un’altra giornata granata,i biglietti vengono gestiti dai tifosi,sapremo il reale incasso,le modalità si discuteranno, e con il ricavato cerheremo di contrattualizzare un forte calciatore con l’aiuto di qualche direttore amico della Salernitana,non ne possiamo più di queste tarantelle che si inventano i dirigenti,Ippo stai tranquillo che non COMPRERANNO nessuno al massimo qualche svincolato da pensionare,e per prenderci per i fondelli potrà essere anche qualcuno dal passato eccellente,,ma solo omaggiato da favori societari.SPERIAMO DI NON PARTECIPARE AI PLAY OUT,ALTRIMENTI NON SAPREMO COME FINIRA LA NOSTRA AVVENTURA IN B.

  • voi siete il vero male della salernitana…..con articoli inopportuni in momenti inopportuni

  • Ma queste TV locali che galleggiano grazie alla Salernitana anziché fare sana comunicazione disinformano e fanno pettegolezzi anni 70. Gabionetta non festeggia perché c’è poco da festeggiare per un pari in casa. In più la squadra non gira e lui e tutto il pubblico non si divertOno.
    Il problema è che Torrente sebbene ci metta impegno non da risultato dovrebbe farsi da parte. Serve un allenatore di spessore che tiri fuori orgoglio ad una squadra insicura e sfortunata.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.