Torrente, Mezzaroma lo blinda ma rispunta l’ombra di Menichini

Stampa
Barletta_Salernitana_17_Menichini_pensierosoCome riportato dai colleghi di Sportmediaset.it, dopo la sconfitta all’Arechi contro la Pro Vercelli è in bilico la posizione di Torrente. Secondo indiscrezioni la dirigenza starebbe valutando la posizione dell’allenatore. In caldo il nome dell’ex tecnico Menichini che è ancora sotto contratto con i granata. La doppia trasferta di Vicenza prima e Livorno poi saranno decisive per il tecnico di Cetara.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • È evidente che Torrente ha lavorato male. Squadra senza identità. Al di la degli infortuni. Non puoi togliere Coda (anche se a tratti inguardabile ).facendo abbassare la squadra. E dando modo ad un modesto organico la Pro Vercelli di salire e occupare la tua metà campo. Questo è l ABC.cambiamo condottiero in fretta prima che la nave affonda.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.