Site icon Salernonotizie.it

Caos Luci d’Artista: autista del CSTP aggredito per motivi di viabilità

Stampa
Autista del CSTP aggredito brutalmente per futili motivi di viabilità. Lo spiacevole episodio è successo nella serata di domenica in
pieno centro a Salerno. Il conducente del pullman del servizio di mobilità urbana stava regolarmente conducendo il mezzo con a bordo alcuni passeggeri, quando, per cause ancora da accertare da parte delle forze dell’ordine, poco prima di Piazza della Concordia è stato preso a pugni da un automobilista che poi si è dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Molto probabilmente alla base dell’aggressione ci sono futili motivi di viabilità. Avvisati da alcuni passanti, sul posto sono intervenuti gli Agenti della Polizia Provinciale che si trovavano già impegnati nel centro cittadino insieme con le altre forze di polizia nell’ambito di un ampio ed articolato servizio di vigilanza e controllo in occasione delle “Luci d’Artista”. L’autista del CSTP, con il volto tumefatto, è stato soccorso da personale della Croce Rossa Italiana che ha prestato le prime cure sul posto per poi trasferirlo al pronto soccorso dell’Ospedale “Ruggi”. Sono in corso le opportune indagini per risalire all’autore della vile aggressione.

(Foto di Archivio)

 

Exit mobile version