Sulle due trasferte consecutive che attendono la Salernitana in campionato (tre se consideriamo la gara di Coppa Italia con lo Spezia il 1° dicembre) il patron dice di non essere preoccupato. Intanto a fine partita venerdì sera lungo vertice nella sede sociale del club all’interno dell’Arechi.
La Città rivela una indiscrezione: “No, sarebbe una carognata farlo fuori ora, è un momento delicato ma se ne può venir fuori”, rivelava ieri un’informatissima fonte interna, interrogata sull’esito della riunione ristretta. Avanti con Torrente fino a prova contraria, avanti col cetarese anche perchè in caso di esonero il primo nome sulla lista resta quello di Menichini. Sull’agenda di Lotito, che l’ha pure a libro paga (120mila euro annuali), non certo di Fabiani (in ritiro con Bianchi) che magari si rivolgerebbe altrove: Camplone il nome più speso – secondo La Città -.
l’ultrà ternano ringrazia il “rivale” salernitano
CIAO LORENZO PICCOLO ANGELO ROSSOVERDE ….
COMPLIMENTI A VOI GRANDE MENTALITA’
lotito portati a roma il bambino portiere e prendi un portiere serio ci sta distruggnedo questo ragazzino !!!!!
Le assenze ci sono ma quando una squadra non ha ne testa ne coda e dopo quindici partite ancora non sa quale modulo applicare, qualche schema fatto durante le partite, significa che l’ allenatore non ha capito un cavolo e qusndo qualcuno deve pagare, la prima testa a cadere è la sua.