Lo afferma Valeria Ciarambino, capogruppo del M5S che aggiunge “quando finalmente come un’entità celestiale apparirà in Consiglio lo incalzeremo perché i cittadini campani hanno diritto di conoscere la verità e non avere la sensazione di trovarsi un rappresentante istituzionale abusivo”. “Il M5S subito dopo l’esplosione dello scandalo è stato l’unico gruppo politico a presentare sia la mozione di sfiducia sia la nostra richiesta di seduta monotematica del Consiglio sulla grave vicenda ma nessuno in Consiglio l’ha voluto sottoscrivere”.
“A riprova che maggioranza e opposizione – continua Ciarambino – vanno insieme a braccetto inscenando davanti all’opinione pubblica solo recite”. “Il Movimento 5 Stelle è l’unica forza politica – conclude – che rompe la partitocrazia e gli accordi segreti tra schieramenti”.
se fate domande come governate a livorno stiamo freschi
Spiegate a questa signora che i processi in Italia si fanno in tribunale.
Ma perchè la Ciarambino, visto che si approssima il Natale, non pensa all’adozione di un altro capitone?
Ridicoli sti grillini e peggio chi li vota
…. e assà passà je stu’ guaio ??
Meno male che c’è ancora qualcuno che è fuori dagli schemi e dagli inciuci tra maggioranza ed opposizione! Qui ormai, specialmente col gran duce, la democrazia è stata cancellata.
altrimenti come faremmo a ricordarci di non avere dubbi nel NON VOTARVI….!!
ciarambino ridicola e fancazzista dimettiti rovina della campania
in un paese civile andrebbe preso a calci nel c. e bastonate tra i denti,per i danni che ha arrecato a questo cesso di città.Ma il popolino lobotomizzato ,incivile e ignorante a busta paga con le municipalizzate fallite, accetta,ancora oggi, tutto passivamente.Speriamo che la giustizia divina lo porti con se,se esiste davvero.
Ciarambino : perche’ non ti dimetti
il delinquente condannato : Accirt
Ti posso assicurare che a Livorno il M5S sta governando benissimo e il popolo livornese è fiero di questo movimento.Il M5S ha abbattuto tutti i muri di Berlino e le barriere alzate da anni di nichilismo comunista a Livorno,ha aperto al libero mercato la possibilità ad altri imprenditori non comunisti di investire a Livorno creando libera concorrenza e ricchezza del popolo.Sig. Marcos le segnalo una azienda non schierata politicamante al monopolio comunista locale,ma schierata solo ai propri valori economici e di profitto che dopo 30 anni di pratiche burocratiche è riuscita ad aprire a Livorno un iper-mercato.Ebbene si, quest’azienda coraggiosa si chiama
ESSELUNGA.Produce e distribuisce ricchezza. CHAPEAU.
Ogni tanto il giudice???!!?? Ciarambino si sveglia e sputa ….sentenze.
Invece fai l’accordo con De Luca, anche un appoggio esterno va bene; remiamo tutti insieme per una rinascita della Campania.
I bastian contrari non servono a niente.
E pensa ai problemi dei 5 stelle a Salerno che sono già in disaccordo su tutto e fra i componenti della superlista scelta?-nominata?-rabberciata? per le comunali del 2016.