Intanto per la Cresh Eboli, nel campionato nazionale di Hockey su Pista, categoria A2, si registra un’altra sconfitta in terra veneta. Nonostante una buona prestazione in campo, con una squadra più reattiva e coesa, termina con il punteggio di 6 reti a 1 la partita contro il Montecchio Precalcino. “Purtroppo continuiamo a non poterci allenare come si deve per una squadra di A2 in un campionato nazionale -afferma il direttore tecnico, Berniero Gallotta-. La situazione degli orari pista non congrui alle nostre esigenze è rimasta invariata. Confidiamo che il sindaco Cariello convochi quanto prima la riunione che aveva annunciato definendo una linea organizzativa e di gestione del PalaDirceu che vada incontro alle necessità di tutti ma che non penalizzi noi più di quanto non stia già accadendo”.
TABELLINO MONTECCHIO PRECALCINO VS CRESH EBOLI
risultato finale: 6-1
MARCATORI PT: 9:01 L.Marzella (B), 10:04 A.Fabris (A), 18:54 M.Clavello (A), 23:54 D.Meneghini (A).
MARCATORI ST: 25:26 F.Menin (A), 44:08 M.Peron (A), 46:45 M.Clavello (A).
MONTECCHIO PRECALCINO: M.Peron, F.Menin, A.Gnata, M.Clavello, A.Retis, P.Gnata, A.Fabris, D.Meneghini, M.Todeschini, M.Cortese. All. C.Carpinelli.
CRESH EBOLI: V.Di Benedetto, M.Casaburi, A.Chiello, M.Corsaro, D.Gallotta, V.Gallotta, L.Marzella, P.De Maio, C.Di Ceto. All. B.Gallotta.
ARBITRI: Fermi M. –
ESPULSI PT: M.Corsaro (B).