Valiante (Pd): «Servono più politici come Renzi e meno copie mal riuscite del premier»

Stampa
Onorevole_Simone_Valiante“Il Partito democratico ha bisogno di più politici come Matteo Renzi e di meno copie mal riuscite del premier-segretario”. E’ quanto dichiara il deputato del Pd e portavoce di AmiciDem, Simone Valiante.
“Il doppio ruolo svolto da Renzi come presidente del Consiglio e segretario del Partito democratico – prosegue Valiante – è sicuramente un valore aggiunto.

Le sue capacità e la sua leadership sono qualità indiscutibili. Il problema è che appare ormai evidente come all’interno del partito ci siano troppe imitazioni mal riuscite di Renzi. Abbiamo bisogno di personale politico che sia in grado di leggere quanto sta accadendo nel Paese.

Penso soprattutto alla situazione del Mezzogiorno”.
“Renzi e alcuni ministri stanno facendo un lavoro straordinario ma nell’esecutivo e al partito non tutti sono sono in grado di procedere con la stessa rapidità e determinazione che il premier sa imprimere al processo di ammodernamento del Paese”, conclude il deputato del Pd.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.