Incornato dalla bufala nei genitali, giovane allevatore in ospedale

Stampa
bufaleBrutta avventura per un allevatore di 29 anni incornato da una bufala al basso ventre. Le corna dell’animale si sono infilzati nei genitali del giovane che stava lavorando. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale e sottoposto ad un delicato intervento chirurgico perfettamente riuscito ma solo nei prossimi giorni si potrà valutare – come scrive l’edizione on line del Mattino – se ci sono o meno danni permanenti. Il fatto è accaduto domenica pomeriggio ad Eboli.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il ragazzo, che conosco, è stato si incornato ma non hai genitali… ha sicuramente rischiato grosso ma fortunatamente nulla di grave… il giornalismo è una cosa seria… prima di scrivere bufale – per restare in tema – le notizie devono essere accertate personalmente e non scrivere per sentito dire…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.