Luci d’Artista: la Confcommercio chiede convocazione Comitato per sicurezza
Il Presidente della Confcommercio Provincia di Salerno ha inviato a Prefetto Antonella Scolamiero la richiesta di convocazione del Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico dedicato all’evento “Luci d’Artista”. All’incontro dove la Confcommercio chiede di essere ascoltata in rappresentanza delle categorie mercantili, sarà utile un aperto confronto con il Sindaco, il Corpo dei Vigili Urbani ed i rappresentanti delle Forze di Plizia. La Confcommercio, pur condividendo e sostenendo l’importante iniziativa che dà lustro alla città, sente la forte esigenza che venga istituito un tavolo di coordinamento in Prefettura, che garantisca migliori risultati nell’azione di accoglienza di centinaia di migliaia di visitatori. L’agitazione sindacale del Corpo dei Vigili Urbani – si legge in una nota – sta determinando gravi disagi alla cittadinanza ed agli operatori, non solo sul piano della viabilità ma anche dell’Ordina Pubblico.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Cosi la smettete di dire che il corpo della polizia municipale non serve a nulla!
Scopro per puro caso, Salernonotizie e consentitemi una mia riflessioni sul vostro “specchietto per le allodole” …alias fenomeno luci d’artista. Sono sceso giù a Salerno la scorsa settimana, motivato da tanto “eco2 e pubblicità relativamente alla vostra ridente cittadina, compulsato da social network, filmati in rete che esaltavano ed evidenziavano la bellezza di queste luci, decisamente belle e carismatiche. Ma consentitemi, ho trovato ben altro a Salerno e permettetemi lo sfogo adesso: Immondizia dapertutto per le vostre strade e marciapiedi, indegni di questo nome, permettetemelo, maleducazione, caos e smog, mancanza di servizi per il turista e bagni chimici per strada, l’inferno praticamente e non aggiungo altro. Non so poi, quante volte, ho dovuto pulire sulle vostre aiuole, i miei mocassini, generosamente imbrattati ed in più occasioni, dalle copiose ed abbondanti deiezioni canine per strada, praticamente dapertutto… Insomma, logoro e deluso, fareste bene a non illudere il visitatore o il turista che intende venire a trovarvi, mai nulla è come appare e personalmente, non posso che lasciare ai miei concittadini, una pubblicità Ahimé, negativa e mi scuso comunque anche per lo sfogo, ma intendevo dire quanto ho appena fatto – grazie.
…seeee…seeeee…da Rovigo….un nuovo quartiere di Salerno!! ahahahahahha
Si intuisce lontano 1 km che il commento è scritto da uno dei soliti detrattori della nostra città!!
Rovigo…possiamo anche fare a meno di te…puoi tornare tranquillamente (a piedi) nel tuo quartiere!
A me sta lettera sembra veritiera invece, molti restano scontenti mi pare?
Bah può venire da Rovigo o dal quartiere Europa, ma dice le stesse cose che penso io