Reti: 13’ pt Calaiò, 33’ pt Postigo.
Spezia: Chichizola, Valentini, Postigo, Catellani (34’ st Nene’), Calaiò, Migliore, Situm, Terzi, Ciurria (32’ st Tamas), Canadija (38’ st Acampora), Brezovec. All.: D. Di Carlo.
A disposizione: Sluga, Coric, Milos, Piccolo, Rossi, Vignali, Misic, Antezza, Azzi.
Salernitana: Terracciano, Lanzaro, Moro, Coda, Gabionetta, Empereur, Bovo (26’ st Perrulli), Colombo, Sciaudone (13’ st Odjer), Milinkovic (1’ st Eusepi), Rossi. All.: V. Torrente.
A disposizione: Strakosha, Pollace, Trozzo, Ronchi, Troianiello, Donnarumma.
Arbitro: Angelo Cervellera (sez. Taranto).
Assistenti: Alessandro Lo Cicero (sez. Molfetta) – Emanuele Prenna (sez. Molfetta).
IV Uomo: Gianluca Aureliano (sez. Bologna).
Ammoniti: Canadija, Situm, Calaiò (SP), Odjer, Lanzaro, Gabionetta (SA).
Espulsi: 23’ st Calaiò (SP), 44’ st Eusepi (SA).
Angoli: 5 – 1
Recupero: 1’ pt, 4’ st.
Torrente: “Reazione disordinata. Ora testa al Vicenza”
“Giocavamo contro una squadra che ha investito molto e che lotterà sicuramente per le prime posizioni di classifica. Gli episodi sono stati determinanti, anche se dopo il primo gol la reazione c’è stata e potevamo pareggiare con l’occasione capitata a Coda. Dovevamo sfruttare meglio il campo in ampiezza, purtroppo l’abbiamo fatto in maniera disordinata e non siamo riusciti a tornare in partita. Adesso dobbiamo concentrarci sulla partita di Vicenza, cancellando il prima possibile questa sconfitta”. Queste le parole del tecnico Vincenzo Torrente nella conferenza stampa post-partita di Spezia – Salernitana.
“Tenevamo molto al passaggio del turno” – ha concluso il mister – “Dispiace per i tifosi che anche oggi ci hanno sostenuto incessantemente, volevamo regalar loro una prestazione diversa. Ci rimboccheremo le maniche per fare meglio già dalla prossima partita”
Lanzaro: “Necessaria compattezza di gruppo per superare questo periodo”
“Questa sconfitta non dovrà pesare sul campionato. Volevamo sicuramente passare il turno, non ci siamo riusciti anche a causa di due episodi che ci hanno penalizzato. Purtroppo sul 2-0 non abbiamo avuto la giusta reazione e in vista di Vicenza sarà necessaria compattezza di gruppo per uscire da questo periodo”. Così Maurizio Lanzaro è intervenuto in conferenza stampa nel post-partita di Spezia – Salernitana.
Il difensore granata ha quindi concluso: “La squadra è con l’allenatore. In campo scendiamo noi calciatori e dobbiamo dare tutti qualcosa in più. Di qui alla sosta dovremo conquistare più punti possibili, sperando di recuperare gli infortunati e raggiungere posizioni di classifica più tranquille”.
testi ussalernitana1919.it
GUARDA LE FOTO