“La Regione ha speso 10mila euro per implementare i suoi collegamenti con il social network chiamato Facebook”. Lo ha detto Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, in merito ai “like” alla pagina dell’ente sul social network. Rispondendo a una domanda sull’interrogazione che alcuni parlamentari europei intendono presentare a Bruxelles per chiedere conto dei fondi spesi, De Luca ha affermato che “ci sono fondi a disposizione per la promozione delle attività della Campania”. “Non facciamo la figura dei pinguini anche a Bruxelles – ha aggiunto – Questa è un’altra totale imbecillità”. “Fra le nuove abitudini che abbiamo – ha concluso – c’è quella di mettere tutto sul sito della Regione, lì si possono trovare tutti i dettagli”.
Il governo può spendere milioni di euro per fare spot sulle TV.
Per quale motivo la regione non può spendere un milionesimo del suo budget per promuovere le sue informative su Facebook?
Mò tessa pagà u bollo auto De Luca? Ma va zzapp
Ci avete rotto le scatole voi, De Luca, i suoi giudici corrotti e corruttori e la sua orchestra di cuoppi…. M5S al governo della regione e via dalle scatole.
Per la verità , a differenza di quanto vuole far credere il titolo dell’articolo ( un lapsus ??? ) De Luca ha ampiamente smentito la notizia definendola “una imbecillità ! ”
SALERNONOTIZIE , un po’ più di correttezza !