I socialisti salernitani insieme al cinema per ricordare “La notte di Sigonella”

Stampa
film_craxi“Una piacevole serata, un documento storico di grande valore che fa aumentare il desiderio di continuare nell’impegno riformista”. Così in una nota Silvano Del Duca, segretario provinciale del Psi, e il giornalista Gaetano Amatruda, commentano la prima a Salerno del film ‘La notte di Sigonella’ prodotto dalla Fondazione Craxi e da Rai Com.
“A Salerno una qualificata e nutrita partecipazione. Oltre gli steccati e mettendo insieme futuro e tradizione. Felici – sottolineano i promotori della serata – perché da Salerno e’partito un segnale che hanno accolto Nencini e Caldoro. Possiamo essere, se non commettiamo errori e se costruiamo metodi nuovi, un laboratorio riformista”. Alla serata, bipartisan ed aperta alla società civile, hanno partecipato, fra gli altri, Antonio Fasolino, coordinatore nazionale del Nuovo Psi, Antonio Bottiglieri dirigente Rai e Cda Ravello Festival, gli ex assessori regionali Gennaro Rizzo e Salvatore Aversano. Il professore Aniello Salzano, Luigi Cassandra presidente Asi. Poi ancora Angelo Maraio, Lello Ventre, l’avvocato Raffaella Giarletta e la dottoressa Elvira Morena, i giornalisti Sandro Livrieri e Antonio Abate.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.