Roccapiemonte: la manifestazione organizza il Natale

Stampa
roccapiemonteAl via le manifestazioni natalizie organizzate dall’Amministrazione Comunale in stretta collaborazione con la Pro Loco di Roccapiemonte. Saranno 2 mesi di eventi culturali, artistici e ricreativi volti ad allietare il periodo di festività ormai alle porte.

Si inizia domenica 6 dicembre da Piazza Zanardelli dove saranno inaugurati i Mercatini Natalizi dell’Artigianato con animazione per i più piccoli a cura dei Gianburrasca e l’iniziativa di “Addobbiamo Insieme l’Albero di Natale”.

Anche quest’anno, infatti, nella piazza principale del paese è stato installato un grande abete che sarà addobbato grazie alla collaborazione dei cittadini . I Mercatini sosteranno nella piazza adiacente il palazzo di città fino al 12 dicembre per poi spostarsi dal 14 al 20 in Piazzetta San Pio e dal 20 al 23 dicembre a Palazzo Marciani e Piazza Polichetti. Anche quest’anno si ripeterà il tradizionale appuntamento con Babbo Natale nelle scuole particolarmente atteso dai piccoli studenti. In calendario anche numerose pièce teatrali , concerti natalizi e tombolate di solidarietà , esposizione di presepi , tornei e premiazione dei concorsi “Poesie sotto l’albero” e “L’arte del Presepe”.

Venerdì 4 dicembre la Pro Loco di Roccapiemonte e l’Assessore alle Politiche Sociali Luisa Trezza incontreranno tutte le associazioni del territorio a partire dalle ore 20.00 presso i locali di Palazzo Marciani per illustrare il cartellone alla cittadinanza e per coinvolgere ulteriormente le associazioni nella realizzazioni degli eventi in programma.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.