Site icon Salernonotizie.it

Accorpamento Corte di Appello di Salerno: Avvocato Horace Di Carlo, “Nostro territorio non può subire tale mortificazione”

Stampa
In merito all’eventuale rischio di accorpare la Corte di Appello di Salerno con quella di Napoli, di fatto sopprimendo tale autorità giudiziaria a Salerno città, il Consigliere Comunale di Salerno ed Avvocato Horace Di Carlo, nonché iscritto alla Camera Penale di Salerno, condivide la battaglia e le azioni messe in campo dal Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno Avv. Americo Montera, dal Presidente della Camera Penale Avv. Michele Sarno e dagli stessi rappresentanti della Magistratura salernitana.

“Il sottoscritto anche in rappresentanza del Comune di Salerno da la sua massima disponibilità ed appoggio sul piano politico amministrativo, affinché tale pericolo venga definitivamente scongiurato. Si fa presente che ho già interessato della questione tutti i parlamentari del territorio salernitano, affinché questi ultimi investano il Governo ed il competente Ministro Orlando. Come amministratore e come Avvocato – conclude Di Carlo – il nostro territorio non può subire tale mortificazione”.

Exit mobile version