Salerno: il Comune trova una nuova sistemazione per ”Spazio Donna”

Stampa
Spazio_donna_Stazione_SalernoQuesta mattina, a Palazzo di Città, il Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli e il Commissario dell’Istituto Autonomo Case Popolari della Provincia di Salerno Maria Imparato hanno sottoscritto un protocollo d’intesa per il conferimento al Comune di Salerno di un immobile IACP del comprensorio di alloggi e.r.p. del quartiere Torrione Alto, ubicato in via Nicola Moscati.

La struttura sarà adibita a spazio per lo svolgimento di attività a sfondo sociale. In particolare, buona parte dell’immobile sarà messa a disposizione dell’Associazione Spaziodonna, per garantire la continuità delle attività promosse dall’associazione stessa e in vista del’avvio dell’attività di un centro per la repressione del fenomeno della violenza sulle donne.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.