Site icon Salernonotizie.it

Sanità: inviato di Striscia gira 11 ospedali salernitani per avere un’ ecografia

Stampa
La sanità campana sempre nell’occhio del ciclone nonostante gli sforzi del nuovo governatore De Luca a riportarla sui binari dell’efficienza. Questa volta, a finire sotto l’occhio dell’inviato di Striscia la Notizia Luca Abete sono stati 12 ospedali della provincia di Salerno dove è quasi impossibile prenotare un’ecografia addominale. L’attore di Striscia, protagonista del servizio, ha girato dall’Agro Nocerino Sarnese fino a Roccadaspide per prenotare l’esame.

Come riporta il sito CilentoNotizie agli ospedali di Nocera inferiore, Cava de’ Tirreni, Scafati, Sarno, Mercato San Severino, Battipaglia, Eboli e Vallo della Lucania non ci sono state possibilità, a quello di Pagani l’addetta alle prenotazioni ha commentato: “Sembra che lei venga da un mondo irreale”.

Ad Agropoli, invece, lo staff di Striscia ha scoperto l’assenza di tutto il reparto mentre a Salerno era possibile effettuare la prenotazione ma solo per esami a pagamento.

L’unico barlume di luce, nel caso presentato da Striscia, è stato l’ospedale di Roccadaspide dove era possibile prenotare l’esame per l’11 dicembre. Un nuovo caso di inefficenza della sanità campana, quindi, portato sotto i riflettori nazioniali da Striscia la Notizia.

Exit mobile version