Tornano le navette per le Luci d’Artista e il piazzale dell’Arechi, destinato ad ospitare il parcheggio e il terminal dei bus, dovrà essere libero nei week end, quando si registrerà la maggior presenza di turisti. La gara tra Salernitana ed Ascoli, in programma sabato 12 dicembre alle ore 15, potrebbe essere spostata, visto che l’area di sosta verrebbe liberata solo dopo le 17, mentre i primi bus che hanno prenotato il parcheggio arriverebbero già intorno alle 16. Per ora il dirottamento del match alle ore 12.30 di domenica 13 dicembre è solo un’ipotesi di lavoro, in quanto non sarebbero state ancora inoltrate richieste ufficiali in Lega né dalla Salernitana né dagli organi competenti. Fatto sta che, ad oggi, non c’è certezza sulla data di disputa delle ultime due gare casalinghe dei granata, dunque sia quella di sabato prossimo con l’Ascoli che quella con il Cagliari, per la quale l’amministrazione comunale sarebbe intenzionata a chiedere un rinvio, dopo la discutibile decisione di farla disputare alla vigilia di Natale.
Slittamento partita Salernitana-Ascoli per le navette, per ora è solo una ipotesi
3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
avete rotto co sti spostamenti per due lucette!!
mai più abbonamento, tra spezzatino della serie b e cambiamenti ad orari assurdi per queste quattro lucine cinesi, andare allo stadio non è più un piacere, ma è uno stress. Come erano belle le domeniche calcistiche fino a prima dell’arrivo delle televisioni, sapevi che la partita era di domenica ed era un appuntamento fisso che aspettavi anche con gioia.Odio a questo calcio fatto solo di soldi.
vogliamo la nostra partita, altro che quattro luci